PAGAMENTI: 

Accettiamo le seguenti carte di credito o di debito:

Paypal

Metodo veloce e sicuro che consente di inviare pagamenti in tutto il mondo attraverso la tua carta di credito. L'accredito è immediato e sicuro. 

Il pagamento degli oggetti va effettuato entro e non oltre i 3 (tre) giorni successivi all'aggiudicarsi dell' inserzione, nel caso in cui il pagamento non ci sia pervenuto nel suddetto termine la transazione verrà annullata e gli oggetti saranno rimessi in vendita!

 

Carta Di Credito

Il sistema controlla se la carta utilizza i programmi di sicurezza 3-D-secure oppure si tratta di protocolli di sicurezza elaborati per questo tipo di carte per verificare che la transazione sia effettuata dall’effettivo titolare della carta di credito. Se un titolare di carta di credito è iscritto al programma di sicurezza 3-D-secure, verrà richiesto di inserire il “secure code” (un codice scelto da Voi). Solo inserendo il codice esatto, la transazione sarà eseguita.

 

Se la carta di credito non è registrata per nessuno di questi procedimenti di sicurezza, il pagamento sarà effettuato senza alcuna richiesta.

 

Per ulteriori informazioni sui procedimenti di sicurezza per carte di credito vai su: Verified by Visa oppure Mastercard SecureCode

 

 

   

Bonifico Bancario

Durante il processo di acquisto è possibile scegliere “Bonifico Bancario” come modalità di pagamento. I prodotti ordinati verranno riservati in attesa dell’arrivo del bonifico bancario sul conto. Il cliente dovrà inviare via email copia del pagamento entro 48 ore oltrepassate le quali l’ordine verrà automaticamente cancellato. Scegliendo la “modalità di pagamento” Bonifico Bancario dovrà trasferire il totale dell’ordine al seguente conto bancario, indicando il numero dell’ordine:

L'ordine sarà spedito subito dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto bancario.

Tramite questo metodo di pagamento pagherai il totale dell'ordine direttamente al corriere al momento della consegna. Ricordati di preparare l'importo esatto dell'ordine in quanto il corriere non è autorizzato a dare resto. Non è possibile pagare il contrassegno con assegno bancario di nessun genere.