Moryle è un'azienda che si avvale di un'esperienza ventennale nella lavorazione dei pellami. Nasce negli anni ’80 e

si inserisce nella filiera lavorativa di importanti brand maturando così un'elevata professionalità a livello qualitativo.

Nel tempo, acquisendo esperienza, sviluppa una sua capacità produttiva seguendo sempre l’ottica di una lavorazione artigianale con creazioni ideate e realizzate in completa autonomia. Si apre a nuove collaborazioni anche con aziende straniere,

mettendosi nuovamente in gioco con la produzione di borse e scarpe in pelle, realizzate a mano e personalizzate. 

La filosofia dell'impresa, infatti, punta a quei fattori essenziali che contraddistinguono il Made In Italy, sinonimo in tutto il mondo di qualità e accuratezza. 


Tutto il percorso creativo dell'azienda è accompagnato da un particolare occhio di riguardo al design e alle rifiniture dei dettagli sia della borsa sia della scarpa. 

La continua ed approfondita ricerca nel settore modelleria e l'attento impegno nella scelta dei migliori e pregiati materiali riesce a garantire unicità ed inimitabilità alla linea, proponendo uno stile Made In Italy esclusivo, inconfondibile e

sempre al passo con le evoluzioni.

La lavorazione artigianale garantisce una perfetta cura e precisione nella realizzazione di scarpe e borse, senza tralasciare la particolare manualità delle lavorazioni, portando con sé tutta la tradizione della lunga esperienza e passione di chi lo realizza.

I prodotti Moryle sono diretti ad una clientela attenta che ama la qualità,

lo stile e l'eleganza della bellezza Made In Italy.